Attività e funzioni afferenti servizi cimiteriali e polizia mortuaria;
Manutenzione ordinaria e messa in sicurezza dei cimiteri;
Gestione del patrimonio comunale: alienazione/acquisto di immobili, contratti di locazione, concessione di beni demaniali, sdemanializzazione e permute di relitti stradali;
Attività di riqualificazione e manutenzione degli impianti sportivi comunali;
Attività di riqualificazione e manutenzione e segnatura della sentieristica;
Rilascio autorizzazioni per Consorzi di Bonifica per interventi di competenza sul nostro territorio;
Rilascio nulla osta per trasporti eccezionali su strada;
Attività di riqualificazione e manutenzione dei fabbricati comunali ed edifici scolastici;
Manutenzione mezzi e razionalizzazione parco mezzi;
Caricamento dati su piattaforme informatiche in materia di Manutenzione Patrimonio e Appalti ed attività in genere dell'U.D.P.
(Sitar, Sitar ALI - BDAP, Sito Ministero e della Regione Emilia-Romagna, etc.)
ogni altro atto e provvedimento che incida sul patrimonio comunale.
L’accesso agli uffici sarà consentito esclusivamente previo appuntamento.
Richieste informazioni telefoniche e richieste appuntamenti nei seguenti giorni e orari:
lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30.
Le comunicazioni inerenti, guasti, disservizi, e segnalazioni varie riguardanti il patrimonio dell’ente, la pubblica illuminazione, il verde pubblico, la manutenzione della viabilità andranno effettuate unicamente via mail all'indirizzo ufficio.manutenzione@comune.serramazzoni.mo.it o tramite segnalazione scritta presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico URP posto al piano terra della sede Comunale.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il
servizio!