Letture per bambini in biblioteca – N.P.L. Nati Per Leggere.
-
Servizio attivo .
Da anni la biblioteca collabora con le volontarie di Nati Per Leggere, cittadine appassionate che dedicano un po’ del loro tempo alla promozione della lettura fin dai primi anni di vita..

A chi è rivolto:
Propone gratuitamente alle famiglie con bambini fino a 6 anni di età attività di lettura e ludiche che costituiscono un’esperienza importante per lo sviluppo cognitivo dei bambini e per lo sviluppo delle capacità dei genitori di crescere con i loro figli.
.Descrizione:
Per approfondimenti visita il sito: www.natiperleggere.it
In biblioteca vengono proposti anche appuntamenti dedicati alla creatività, con volontarie e lettrici iscritte all’Albo Individuale Comunale dei Volontari.
.Come fare:
Verifica il Programma degli Appuntamenti su eventi-npl |
Cosa serve.
Cosa si ottiene:
.
.Tempi e scadenze:
.
.Accedi al servizio.
Biblioteca Comunale di Serramazzoni “Franco Pone” Via Roma 293 – 41026 Serramazzoni Tel. 0536 952199 interno 177 E-mail: biblioteca@comune.serramazzoni.mo.it.
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici..
Condizioni di servizio:
Contatti.
Ufficio responsabile:
Punti di contatto
Contenuti correlati
-
Documenti
- Autorizzazione per addebito in via continuativa su C.C bancario/postale per Servizi Scolastici
- Richiesta intestazione spese scolastiche 2025-2026
- Promemoria per famiglie degli alunni che continuano a frequentare lo stesso ordine di scuola
- Modulo per autorizzazione al ritiro dei minori dal Servizio Trasporto e/o post-scuola
- Vedi altri 6
-
Notizie
- Iscrizione ai Servizi Scolastici per l'a.s. 2025/2026
- Iscrizione ai servizi alla prima infanzia (12-36 mesi) anno educativo 2025/2026
- Convenzioni con il comune di serramazzoni per l’inserimento di bambini nei servizi educativi per la prima infanzia privati
- Mangiare e dormire a Serramazzoni
- Vedi altri 1