A chi è rivolto:
Cittadini, Associazioni.
.Descrizione:
Si tratta di un procedimento finalizzato a concedere il Patrocinio del Comune di Serramazzoni ad una specifica iniziativa di interesse culturale, turistico o inerente le politiche giovanili e le pari opportunità.
Occorre presentare una richiesta dettagliata e motivata dell'iniziativa per la quale si richiede il Patrocinio, allegando un volantino o altro materiale idoneo ad illustrare l’iniziativa proposta.
Come fare:
Presentare con 30 giorni di anticipo la documentazione necessaria.
.Cosa serve.
Presentare la modulistica debitamente compilata e corredata della documentazione descrittiva dell'iniziativa all'Ufficio Protocollo collocato al primo piano del palazzo comunale.
.Cosa si ottiene:
L'Ufficio di riferimento predisporrà un'apposita informativa per ottenere il parere della Giunta Comunale.
.Tempi e scadenze:
La risposta viene fornita il prima possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta.
.Accedi al servizio.
Per informazioni ci si può rivolgere all' Ufficio Segreteria al primo piano del palazzo comunale, oppure chiamare il numero 0536.952202 Int. 114.
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici..