Rilascio certificazioni o attestazioni per dipendenti, ex dipendenti, collaboratori ed ex collaboratori dell’Ente.
-
Servizio attivo .
L’Ufficio rilascia, su richiesta dell’interessato, certificazioni di servizio prestato presso il Comune di Serramazzoni..
A chi è rivolto:
Ai dipendenti, ex dipendenti, collaboratori ed ex collaboratori dell’Ente |
Come fare:
Scaricare il modulo per richiedere certificazioni o attestazioni, la richiesta deve essere presentata all’Ufficio Gestione del Personale.
.Cosa serve.
Modulo di richiesta compilato e presentato all'Ufficio di competenza.
.Cosa si ottiene:
Consegna diretta all’interessato della certificazione o dell'attestato richiesto. |
Tempi e scadenze:
Rilascio entro 30 giorni dalla richiesta.
.Accedi al servizio.
Ufficio Gestione del Personale P.zza T. Tasso n. 7 – Primo piano. Tel. 0536/952199 Int. 126.
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici..
Condizioni di servizio:
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio..
Contatti.
Ufficio responsabile:
Punti di contatto
Contenuti correlati
-
Documenti
- Domanda di ammissione al voto per fuori sede_Referendum 8 e 9 giugno 2025
- Modulo per dichiarazione di disponibilità all’assunzione dell’ufficio di scrutatore di seggio elettorale
- Iscrizione all'Albo dei Giudici Popolari
- Modulo AIRE per votazioni Referendum abrogativi 8 e 9 giugno 2025
-
Vedi altri 6
- Modulo per richiesta passo carrabile
- Modulo per dichiarazione di costituzione della convivenza di fatto
- Modulo per richiesta certificazioni o attestazioni per dipendenti, ex dipendenti, collaboratori ed ex collaboratori dell'Ente
- Richiesta certificazioni o attestazioni
- Accesso agli atti
- Autorizzazione paesaggistica - Modulistica
-
Notizie
- Sospensione del Servizio Tributi nel giorno di sabato 19 aprile 2025
- Novità per i servizi dell'Ufficio Anagrafe: dal 17 giugno gli appuntamenti si prenderanno direttamente dal sito.
- Sospensione servizio Urbanistica, Edilizia Privata e Ambiente
- Dichiarazione di disponibilità all’assunzione dell’ufficio di scrutatore di seggio elettorale
-
Vedi altri 6
- Elettori fuori sede: come poter esercitare il voto per il referendum del 8 e 9 giugno 2025
- Referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione - 8 e 9 giugno 2025
- Iscrizione ai servizi alla prima infanzia (12-36 mesi) anno educativo 2025/2026
- Comunicazione di accesso al Servizio Urbanistica Edilizia Privata e Tutela Ambientale per la giornata 19 Marzo 2025
- Avviso di procedura comparativa per affidamento di un incarico di collaborazione per attività di supporto al servizio urbanistica edilizia privata ambiente
- "Fondo per la Sicurezza": approvato il bando 2025