A chi è rivolto:
Può fare richiesta del tesserino chi è in possesso dei seguenti requisiti:
- Avere già compiuto 18 anni;
- Essere residente nel Comune di Serramazzoni;
- Per i nuovi residenti è necessario presentare la richiesta di residenza;
- Per i cittadini stranieri o italiani residenti all'estero il rilascio del tesserino è effettuato dagli uffici della provincia.
Come fare:
La richiesta va fatta direttamente all'Ufficio Segreteria, primo piano del Palazzo Comunale in Piazza Tasso n. 7 |
Cosa serve.
La documentazione necessaria per il rilascio del tesserino di caccia è pubblicata sul sito della Regione Emilia Romagna nella pagina Attività venatoria (https://agricoltura.regione.emilia-romagna.it/caccia/temi/attivita-venatoria)
.Cosa si ottiene:
Tesserino di caccia controllata. |
Tempi e scadenze:
Servizio sempre attivo.
Il tesserino va riconsegnato ogni anno entro il 31 marzo.
.Quanto costa:
Il rilascio del tesserino di caccia controllata è gratuito.
La richiesta è soggetta al versamento della tassa di concessione regionale per abilitazione esercizio venatorio e al versamento delle tasse di concessione governativa di porto di fucile ad uso caccia.
Per maggiori informazioni consultare la pagina: Tesserino regionale per l'esercizio venatorio.
.Accedi al servizio.
Ufficio Segreteria dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30; giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.30 Primo piano del palazzo comunale.
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici..
Condizioni di servizio:
Contatti.
Ufficio responsabile:
Punti di contatto
Contenuti correlati
-
Amministrazione